BlaBlaBox

venerdì 12 febbraio 2010

Non Odio il Natale (I Really Don't Hate Christmas ITA)


Odio il San Valentino

non festeggio la mia età

fuggo dalle feste

la natura non mi va

Halloween è inutile

però in verità

io non odio il Natale

non sopporto le bandiere

il primo Aprile e così via

ed il Carnevale mi scatena l’allergia

tutte quante queste feste

non mi mettono allegria

ma non odio il Natale

questa fredda indifferenza

può sembrare un’assurdità

poter distruggere il Natale

ma spiegatemi che senso ha

se non mi va

tra non molto

tutti gli scienziati

più malvagi della Terra

scopriranno il mio segreto

mi dichiareranno guerra

ma non posso mica andare

a rintanarmi in una serra

se non odio il Natale

io non sopporto gli animali

il profumo del lillà

e vorrei poter distruggere

l’intera umanità

ci dev’essere per forza

qualche cosa che non va

se non odio il Natale

forse questa è una festa

che io tollero così com’è

ma se penso al Natale

c’è una fredda indifferenza in me

non so perché

io voglio dimostrare questa mia malvagità

ma nel Natale non ci trovo proprio niente che non va

vorrei tanto una ragione per sparare a volontà

ma non odio il Natale


Io non odio

no, non odio

il Natale


"Provo soltanto una fredda indifferenza"

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi