BlaBlaBox

sabato 24 ottobre 2009

Ho Perso il Ritmo


Sta dicendo che non ha più ritmo

ma non capisco proprio perché

ogni cosa che fa

è proprio a tempo sa?

lei ha il ritmo chiuso dentro di sé


Mi dispiace, sai, ma non è la realtà

ho meno ritmo di un supplì

ho un po’ nostalgia

della batteria

ma infondo io sto bene anche qui

ho un lavoro che non mi dispiace

posso leggere finché mi va

tutte le signore

mi trattengono per ore

e vivo nella semplicità


Shh!!


Purtroppo ho perso il ritmo

io non ho più ritmo

ho perduto il ritmo

non ho più ritmo


Lei scherza con me

è ridicolo!!

non capisce quale sia la realtà?

forse lei non sa

quant’è il ritmo che ha

è in tutto quello che fa


Mi sa che tu non hai capito

devo ripeterti ciò che sei?

io non so cosa sia il groove

e non potrò riaverlo mai

non mi serve il successo

o l’emozione dei miei fan

era bello, però non faccio più show

il mio senso del ritmo è in pa(nne)


Purtroppo ho perso il ritmo

io non ho più ritmo

ho perduto il ritmo

non ho più ritmo


Ho perso il ritmo


Non la penso così


Non ho più ritmo


Il suo ritmo è qui!!

Ho perduto il ritmo


Sta creando un ritmo super-sincopato


Non ho più ritmo

Ho perso il ritmo


Il suo ritmo è ok


Non ho più il ritmo


Vanno tutti a tempo con lei


Ho perduto il ritmo


Dovrà riprendersi il tempo che è passato


Il tempo che ha sprecato


- - -


Il tempo che è passato


Perché ho perso il ritmo!!


PARLATO


“Vuole unirsi o no alla band?”


CANTATO


Non ha il ritmo


Ehi!!


Non ha il ritmo


Alleluia!!


Non ha il ritmo


Sentite qua!!


Non ha il ritmo


Guardate!!


Non ha il ritmo


Wow!!


Non ha il ritmo


Ehi, ho il ritmo!!

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi