BlaBlaBox

mercoledì 11 marzo 2009

Ora Basta !! (INTERA)


Credi che io non mi accorga

che combini solo guai

un giorno avrò la prova anch'io

di tutto quel che fai

la mia mamma non mi ascolta

ma ora si ricrederà

io le farò aprire gli occhi

e finalmente tutto cambierà !!


Se speri di cavartela

stai sbagliando perché

tu non mi incanti neanche un po’

sta volta

sta volta

è ora che ti dicano


Basta !!

Basta !!


Perché io non ti sopporto più

e se hai qualche dubbio

stai pur certo

che a vincere oggi non sei tu

è fatta

fatta

e la mamma se ne accorgerà

e quel giorno riderò

appena lei saprà la verità

è fatta !!


RIPRESA


C'è una grossa novità

che a te non piacerà

teorie, bugie e strategie si fermeranno qua

devi smetterla lo sai

non mi piace quel che fai

e c’è qualcosa che ... (c’è qualcosa che )

riguarda te (riguarda te)

ed è B-A-S-T-A

ora basta !!

2 commenti:

  1. Anche a me questa canzone mi ha colpito la prima volta che l'ho sentita.

    RispondiElimina
  2. Bella questa canzone!
    Complimenti per il blog!

    RispondiElimina

Lettori fissi