BlaBlaBox

sabato 24 ottobre 2009

La Storia di Danny o il Blues


Parecchi anni fa, alla vostra età

conobbi il ritmo del blues, e fu una gran novità

un uomo dentro un bar con la chitarra accanto a sé

senza un dollaro ma era felice come un re

suonava il suo blues, mi disse “fidati perché

solamente con il blues sarai felice come me”

non avevo ancora la chitarra e la chiesi a papà

dicendo “voglio suonare il blues, e niente mi fermerà”

e lui mi disse che ai suoi tempi c’era un’altra melodia


ma tante note passano, ed il tempo vola via


la musica ha il potere di cambiare la realtà

e senza musica credo che adesso io non sarei qua


...


Ahh, Ho scoperto i segreti delle star

e questo lo devo all’uomo che ho conosciuto in quel bar


il ritmo è qualcosa che ti trasmette energia

trasforma in note tutto ciò che vuoi che poi creano l’armonia


batti le mani insieme a me, e poi conta fino a tre

sentirai il sedere muoversi, ma dovrai capire il perché


metal!!

alza i braccio lassù

metal!!

lo puoi fare anche tu

è il ritmo più cattivo, è più più duro del rock


persino i tuoi vicini, avranno un vero choc


eppure lo sai, che tu ci creda o no

anche questo è solo blues che hai distorto un po’

questo è il potere che ha per noi il suono!!

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi